Garanzia e servizio post-vendita

Loading...

Garanzia di 5 anni!

GARDENHOUSE24 ha come valori qualità e maestria. Per questo forniamo una garanzia fino a 5 anni contro la marcescenza, per farti godere la tua casetta da giardino senza problemi. Gentilmente, leggi con attenzione il materiale utilizzato per il tuo prodotto per vedere quale garanzia è fornita.

Usiamo solo abete nordico a crescita lenta e ogni nostra costruzione è marchiata CE. Sia noi che i nostri partners sono certificati FSC a garanzia della sostenibilità. I nostri processi produttivi sono stati sviluppati in conformità delle direttive ISO 9001 e con gli standard ISO 14001 in modo da minimizzare gli errori e mantenere efficienti i processi produttivi.

Condizioni di garanzia
I nostri prodotti sono realizzati secondo standard di alta qualità. Pertanto, possiamo fornire una garanzia di 5 anni sulla maggior parte dei prodotti del nostro negozio online, come casetta da giardino, capanno per attrezzi, padiglione o garage in legno. La garanzia di 5 anni è indicata nella rispettiva descrizione dell'articolo.
Note generali
Il prodotto che hai acquistato è fabbricato secondo standard di alta qualità. Il materiale viene accuratamente controllato e imballato. Per evitare potenziali problemi durante il montaggio da parte tua o della tua azienda di montaggio, controlla la completezza della consegna in base all'elenco delle parti prima di iniziare il montaggio. Questo controllo deve essere completato entro 14 giorni dalla consegna, a meno che non siano stati presi altri accordi. Le richieste di garanzia sono limitate alla sostituzione del materiale difettoso. Sono esclusi dalla sostituzione i componenti visibilmente difettosi o difettosi dall'esterno e ancora montati o verniciati. Sono escluse tutte le altre rivendicazioni.
Di seguito troverete le condizioni generali dei prodotti con garanzia 5 anni:
I. Caso di garanzia
Gardenhouse24 fornisce una garanzia basata sulle seguenti condizioni di garanzia. Gardenhouse24 garantisce la stabilità dei prodotti in specifiche condizioni di corretto utilizzo, come delineato nei seguenti termini. Danni causati da manipolazione e utilizzo impropri, in particolare carico inappropriato (ad es. mancata considerazione dell'altezza del carico di neve o caricamento errato), danni meccanici alla superficie, disturbi visivi come scolorimento o cambiamenti di colore dovuti alla luce, nonché deformazioni stagionali e/o indotte dal clima, formazioni di crepe, restringimenti, rigonfiamenti o simili cambiamenti naturali nei materiali in legno incorporati, o qualsiasi alterazione (ulteriori estensioni o modifiche) al prodotto, non sono coperti dalla garanzia. Sono esclusi anche i danni derivanti da manutenzione, pulizia o mantenimento inadeguati della qualità del legno esistente. Sono inoltre esclusi i danni derivanti da fondazioni e basamenti non adeguati, nonché i danni derivanti da velocità del vento superiori a 7 della scala Beaufort. La garanzia è valida esclusivamente per prodotti di prima scelta e per uso nell'ambito del normale ambito non commerciale.
II. Durata della garanzia
La durata della garanzia per i prodotti indicati è di 5 anni, a partire dalla corrispondente data di acquisto.
III. Condizioni di garanzia
I prodotti devono essere stati assemblati rispettando le condizioni di vendita e le istruzioni allegate al prodotto, in particolare il manuale di montaggio. Il materiale consegnato deve essere esaminato per eventuali difetti/danni del materiale prima del montaggio. Allo stesso modo, la cura e la pulizia dei prodotti devono essere effettuate secondo le istruzioni fornite con il prodotto.
IV. Notifica del caso di garanzia
Ogni eventuale reclamo dovrà essere presentato per iscritto a Gardenhouse24, unitamente alla presentazione delle foto e della fattura originale, che funge da certificato di garanzia. Se la fattura originale non può più essere presentata, il diritto alla garanzia è escluso. Dopo aver ricevuto la notifica da Gardenhouse24, hanno quattro settimane per informare il cliente se viene riconosciuto un caso di garanzia. Se non viene fornita alcuna notifica entro questo termine, il caso di garanzia si considera rifiutato. Durante questo periodo, Gardenhouse24 o una terza parte designata deve avere accesso per ispezionare il prodotto contestato in loco per verificare la validità del reclamo.
V. Ambito della garanzia
In caso di caso di garanzia riconosciuto, Gardenhouse24 riparerà il prodotto non conforme o in alternativa fornirà materiali sostitutivi equivalenti. I materiali sostitutivi potranno essere ritirati dal cliente gratuitamente, escluso ogni ulteriore reclamo, in particolare per spese di smontaggio o conseguenti, nonché reclami per danni non verificatisi all'oggetto stesso della consegna, come indicato nella fattura originale , nel loro punto vendita.
VI. Scadenza della richiesta di garanzia rivendicata
Il periodo di garanzia non viene prolungato a causa di un caso di garanzia. I diritti derivanti dalla presente garanzia scadono dopo sei mesi a partire dal ricevimento del reclamo scritto del cliente da parte di Gardenhouse24 (vedi IV.), ma non prima della scadenza del periodo di garanzia.

Affinchè la nostra garanzia sia valida, i nostri prodotti devono essere trattati regolarmente con vernici protettive a base-olio (leggi la guida fornita con il tuo prodotto per precise istruzioni).

Le istruzioni per il mantenimento in temperatura del legno trattato e delle parti pre-verniciate è incluso nel manuale fornito le cui istruzioni devono essere seguite in modo da mantenere valida la nostra garanzia anti marcescenza

Se hai domande da farci, leggi i nostri termini e condizioni o contatta il nostro servizio clienti al

clienti@gardenhouse24.it

Contattaci

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti in legno nordico? Allora contattaci e ti risponderemo.

 

Contattaci

Volete saperne di più sui nostri prodotti in legno di qualità nordica? Allora contattaci e vi faremo sapere!

ABC Giardino Italia S.R.L.

Corso Libertà 24

14053 Canelli (AT) – Italia

+39 328 884 5290

clienti@gardenhouse24.it